fbpx

Reporter di Pace

Pubblichiamo la Lettera di Fiorella Connie Carollo in sostegno alla sua campagna di crowdfunding per finanziare il suo viaggio in Indonesia come reporter di pace perché “Raccontare le nostre storie ci rende tutte più forti”.
Donna ReporterCare amiche e amici di Polaris Editore,
Sono Fiorella Connie Carollo e due anni fa ho iniziato il blog Donna Reporter per documentare l’attivismo delle donne nelle arti, nella società, nei diritti umani.
Nel blog ci sono anche due sezioni dedicate agli articoli dall’Asia e ai reportage da me scritti.
il 3 giugno è partita la campagna di crowdfunding che finanzia il mio viaggio in Indonesia per  scrivere in reportage, le storie delle giovani donne che cercano risposte e soluzioni ai problemi che affliggono le loro comunità, come potete leggere nel reportage “Sulle orme di Shiva Vandana” scritto la scorsa estate (leggi).
Per sapere chi sono, cosa ho fatto, visitate il blog e cliccate sulla finestra “Sostieni Donna Reporter” per leggere la Mission del blog e i dettagli del progetto di quest’anno.
Recentemente alcune testate italiane hanno condotto con successo delle campagne di crowdfunding per finanziare i loro  reportage di guerra, io chiedo di essere la reporter della pace, la reporter di tutte quelle giovani donne e persone che in Asia con intelligenza, senso pratico, creatività e visionarietà stanno cambiando il mondo.
Vi chiedo di Sostenere Donna Reporter dando visibilità alla mia campagna di crowdfunding nelle prossime settimane nella vostra Newsletter e/o nel sito
Il video e la pagina dedicata alla campagna è in questo link  sostieni donna reporter    mentre questa è la  Pagina facebook.
Vi ringrazio sin d’ora se vorrete aiutare la campagna a raggiungere più persone possibili.
Fiorella Connie Carollo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...