fbpx

Sabato 14-05 : Maldindia a Lecco

Pierpaolo“A teatro, con Pierpaolo Di Nardo, ho scoperto che il Maldindia può essere contagioso. Ora che passa attraverso le pagine di questo libro, si fa ancor più straordinariamente virale”.
Edoardo Vigna – Corriere della Sera

Sabato 14 maggio alle ore 18.30 presso la Libreria Volante Via Bovara 30 e alle ore 20.45 presso il Palazzo Delle Paure in Piazza XX settembre sempre a Lecco: “Maldindia: Perché non puoi più farne a meno“, il nuovo libro edito da Polaris di Pierpaolo Di Nardo. Presentazione a cura di Earth Cultura e Natura in collaborazione con La Libreria Volante. Un lavoro germogliato dallo spettacolo Maldindia che Pierpaolo Di Nardo ha portato in giro negli ultimi anni per spiegare «perché una volta che hai l’India dentro non puoi più farne a meno». Sarà l’occasione per capire come e perché ci si innamora di un Paese così ricco di contraddizioni, che a molti alla prima visita nonostante le migliori intenzioni fa invece l’effetto opposto.
Autore di due splendide guide sull’India del Nord e del Sud edite da Polaris, Product Manager India e Himalaya di Earth Cultura e Natura, Pierpaolo Di Nardo è la persona adatta a rispondere: “Per me l’India è stata l’occasione per cambiarmi la vita. Un’occasione per costruire ponti, per mettermi in contatto con le parti remote di me che non sapevo d’avere”, scrive nelle prima pagine del libro. E l’incontro di giovedì sarà l’occasione come e perché tutto questo è successo.Come lui stesso ci racconta: “Lasciamoci trasportare dalle cose dell’India. Il segreto dell’India è questo: lasciarsi attraversare, non trattenere, non fare muro, prendere ciò che ci serve e lasciare andare via il resto. Stai CON e non CONTRO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha loading...