fbpx

Michele Dalla Palma a Villorba il 12 luglio

Bracconiere di emozioni_webMartedì 12 Luglio ore 18:30 Michele Dalla Palma presenta Bracconiere di Emozioni, appena uscito in libreria per Polaris Editore, presso la Libreria Lovat di Villorba (Tv) via Newton, 32- Tel. 0422.92697. Qui la locandina.
Trent’anni di vagabondaggi di un grande viaggiatore – alpinista, esploratore, fotografo e reporter – nelle infinite anime del mondo, spesso fuori dalle “rotte” consuete, per conoscere, capire e raccontare fatti, eventi, ma anche cause storiche di quanto accade nella realtà. Si intrecciano esperienze che toccano tutti i continenti, raccontando anche eventi e personaggi che, a volte, hanno segnato la storia recente. In alcuni racconti, dove l’attualità ha stravolto le realtà descritte, è presente un paragrafo “2016 – Com’è andata?” che focalizza la situazione attuale, dall’affermazione dell’Isis e degli integralismi islamici alle analisi sulle “guerre dimenticate” come quelle nello Yemen o nei territori del popolo Saharaui, dal declino di grandi dittatori alle “guerre dell’acqua”.
A seguire: BEOUTDOOR, Il Club Dei Viaggiatori “Viaggiare per scoprire, viaggiare per conoscere, viaggiare per conoscersi”…
INGRESSO LIBERO

Rispondi