Le domande più frequenti (FAQ)
Ho un manoscritto. Come faccio a proporlo?
Inviate una mail a info@polariseditore.it spiegando brevemente di che cosa si tratta e allegando almeno un paio di capitoli, il sommario (se già esiste), una breve sinossi e la vostra biografia completa di altre (eventuali) esperienze editoriali. Tutti i materiali che ci invierete, dovranno essere in formato Word o Pdf. Non si accettano in nessun caso proposte inviate per posta su supporto cartaceo.
È possibile pagare con Carta di Credito, PayPal o Bonifico Bancario.
È sicura la transazione con Carta di Credito?
I dati della sua Carta non vengono comunicati alla Casa Editrice, ma gestiti direttamente dal circuito PayPal che provvede all’addebito dell’importo da pagare.
Sono in possesso di un codice sconto. Come lo utilizzo?
Una volta entrati nel Carrello clicca su “Clicca qui per inserire il tuo codice promozionale”. Nella finestra che si apre digitare il codice sconto (facendo attenzione alle lettere MAIUSCOLE/minuscole) e quindi cliccare su “Applica coupon”. In automatico il Carrello si aggiorna al prezzo scontato. I codici sconto non sono applicabili agli e-book.
I miei dati personali, immessi nella form del Carrello acquisti, sono protetti?
I suoi dati personali vengono utilizzati unicamente per portare a termine l’operazione di vendita, adempiere agli obblighi fiscali a essa connessi e contattarla per eventuali problemi dovessero sorgere in merito al pagamento o alla spedizione. Il trattamento di tali dati avviene in conformità con il GDPR, Regolamento UE 2016/679.
Come vengono effettuate le spedizioni e quanto tempo occorre per ricevere i libri ordinati?
Le spedizioni avvengono esclusivamente a mezzo corriere e, dal momento dell’ordine, occorrono 2/3 giorni lavorativi per la consegna.
Riceverò una fattura per il mio ordine?
Sì, ma si tratta di una copia di cortesia senza valore fiscale. Copia della fattura elettronica è disponibile nella sua area riservata dell’Agenzia delle Entrate.
Cosa avviene se un libro è esaurito e non è possibile dar corso all’ordine?
Verrete avvisati via mail con la richiesta se volete tenere aperto l’ordine in attesa della ristampa, sostituire il titolo ordinato o chiedere il rimborso della cifra pagata.
Qual è la procedura per ordinare un e-book?
Dopo aver scelto nell’apposita finestra della scheda del libro quale formato si desidera ricevere (EPUB il formato standard, MOBI per i dispositivi Kindle/Amazon, PDF per ricevere in digitale una versione identica al libro cartaceo), si aggiunge il libro al carrello e si compiono le operazioni di check-out come per il libro cartaceo. Una volta effettuato il pagamento, riceverete in automatico una comunicazione di avvenuto acquisto che contiene il link per il download.
È possibile stampare o copiare gli e-book scaricati?
No, non è possibile, ma si hanno a disposizione tre download per ogni libro ordinato. In questo modo potete caricarli su più supporti.
Sono un Agenzia di Viaggio/Tour Operator. Sono previste condizioni particolari per l’acquisto di volumi?
Vi preghiamo di mettervi direttamente in contatto con noi (info@polariseditore.it – Tel. 0546.26797). Esamineremo insieme le vostre esigenze.
Sono una Libreria. È possibile ordinare dei volumi con il consueto sconto librario?
Vi preghiamo di contattare direttamente il nostro Distributore: A.L.I. Agenzia Libraria International – Via Milano 73/75 – 20010 Cornaredo (MI) – Tel. 02.99762430-1-2 – infoali@alilibri.it